Come vi avevamo già segnalato in precedenza, TIM si sta adoperando per tornare alla tanto agognata fatturazione mensile. Non è da molto che i vari operatori telefonici (e non) hanno abbracciato la fatturazione a 28 giorni. Tuttavia, sono bastati pochi mesi per suscitare le ire dell’utenza e dell’AGCOM. Ma se pensate che il ritorno a quella mensile sarà tutto rose e fiori, probabilmente vi sbagliate di grosso.
Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, infatti, il ritorno alla fatturazione mensile da parte di TIM sarà accompagnato anche da rincari delle offerte. A partire dall’1 aprile 2018 l’operatore dovrebbe ripristinare la cadenza mensile anziché ogni 28 giorni.
Potrebbe interessarti:
AGCOM vuole la libertà di scelta del modem in nome nella Net Neutrality
Purtroppo, però, ciò implicherà un aumento dell’8.6% delle varie offerte. Così facendo, anche se le bollette da pagare saranno 12 l’anno anziché 13, gli introiti per TIM rimarranno invariati. Un’amara novità, quindi, per tutti i clienti del principale operatore italiano, i quali dagli inizi di aprile si vedranno sì diminuire le mensilità ma al contempo aumentare i canoni mensili.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…