Durante il CES 2018, il produttore nipponico pare essersi concentrato esclusivamente sulla fascia media. Qualcosa bolle in pentola e di certo il palcoscenico più appetitoso per lanciare il prossimo flagship non potrà che essere il prossimo MWC 2018 di Barcellona. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo top di gamma si chiamerà Sony Xperia XZ Pro e potrebbe arrivare con una scheda tecnica da primo della classe e… un design rinnovato!
La parte fotografica potrebbe offrire un doppio sensore principale da 18 + 12 mega-pixel, il primo con pixel da 1.33μm e il secondo da 1.38μm. Frontalmente dovremmo trovare una selfie camera da 13 mega-pixel.
Secondo i rumors, il nuovo Sony Xperia XZ Pro sarà presentato ufficialmente durante il MWC 2018. Il prezzo di vendita, invece, si aggirerebbe intorno ai 6000 yuan, circa 760 euro. Ancora non è trapelato nulla in merito alla data di commercializzazione dello smartphone.
Al di là delle specifiche da primo della clase, quello che sembrerebbe certo – dita incrociate – dovrebbe essere il design rinnovato. Il dispositivo dovrebbe adottare uno stile full screen, con cornici maggiormente contenute rispetto ai suoi illustri predecessori. Comunque, l’arrivo di questo nuovo smartphone desta sono poco stupore; già alcuni giorni fa erano giunte voci della possibile nuova gamma alta targata Sony. Solo il tempo – il MWC 2018 – potrà darci delle risposte.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…