Ci siamo appena lasciati alle spalle il 2017 e questo 2018 sarà caratterizzato dalle nuove proposte in quanto a smartphone di fascia alta. Fra questi potremmo trovare il Sony Xperia XZ2 Premium, ovvero il nuovo capitolo della serie top di gamma della società nipponica. Il rinnovato modello potrebbe essere svelato al pubblico al MWC 2018 di Barcellona: nel frattempo il noto ConceptCreator ci delizia con un video concept ad hoc.
Come prevedibile, questo XZ2 Premium riprende le linee estetiche che hanno contraddistinto il 2017 di molti produttori ma non di Sony. Bordi sottili, display ampio ed un uso delle cornici più ottimizzato, visto che queste includono anche gli speaker frontali. Per quanto si tratti soltanto di un concept, sappiamo come l’azienda sia al lavoro sul design Mirai al posto dell’attuale design OmniBalance.
Possiamo aspettarci poi l’utilizzo dello Snapdragon 845 di Qualcomm, assieme a 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna ed una dual camera posteriore. Vi lasciamo con il video di ConceptCreator:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…