Di questa mattina è la conferma della data di presentazione ufficiale dei prossimi top di gamma Samsung Galaxy S9 ed S9+. A poche ore dalla notizia, non tardano ad arrivare in Internet nuove immagini leaked di quest’ultimo. La fonte è il produttore di cover PoeticCases. Nel mostrare le cover prodotte per il flagship della casa coreana, infatti, l’azienda mostra un render piuttosto credibile di Samsung Galaxy S9+.
Dalle immagini possiamo distinguere innanzitutto due colorazioni, Grey ed Orchid Silver, già viste su S8 ed S8+. Dal punto di vista estetico, il terminale presenta le maggiori novità nella parte posteriore. Lì troviamo posizionata la dual camera in verticale ed il sensore di impronte digitali posto subito sotto e non al fianco. Non ci sono novità per il fronte, facilmente paragonabile a quello di Galaxy S8+.
Le dimensioni nel complesso saranno simili a quelle di S8+, riducendo però ancora di più le cornici e facendo decisi passi in aventi in ambito fotografico, con la nuova fotocamera. Le immagini proposte da PoeticCases vengono essenzialmente confermate da un video leaked di una unità di test di Samsung Galaxy S9 comparso sul portale Slashleaks. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale prevista per il 25 Febbraio per avere le conferme definitive.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…