samsung galaxy s9+

Samsung Galaxy S9+: nuovi leaks, fra immagini render e video

Di questa mattina è la conferma della data di presentazione ufficiale dei prossimi top di gammaSamsungGalaxy S9 ed S9+. A poche ore dalla notizia, non tardano ad arrivare in Internet nuoveimmagini leaked di quest’ultimo. La fonte è il produttore di cover PoeticCases. Nel mostrare le cover prodotte per il flagship della casa coreana, infatti, l’azienda mostra un render piuttosto credibile di Samsung Galaxy S9+.

Video ed immagini leaked per Samsung Galaxy S9+

Dalle immagini possiamo distinguere innanzitutto due colorazioni, Grey ed Orchid Silver, già viste su S8 ed S8+. Dal punto di vista estetico, il terminale presenta le maggiori novità nella parte posteriore. Lì troviamo posizionata la dual camerain verticale ed il sensore di impronte digitali posto subito sotto e non al fianco. Non ci sono novità per il fronte, facilmente paragonabile a quello di Galaxy S8+.

Le dimensioni nel complesso saranno simili a quelle di S8+, riducendo però ancora di più le cornici e facendo decisi passi in aventi in ambito fotografico, con la nuova fotocamera. Le immagini proposte da PoeticCases vengono essenzialmente confermate da un video leaked di una unità di test di Samsung Galaxy S9 comparso sul portale Slashleaks. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale prevista per il 25 Febbraio per avere le conferme definitive.

[su_app]