Nelle scorse ore, a partire dall’India, è iniziato il roll-out del nuovo firmware beta per Samsung Galaxy S8 ed S8+ basato su Android 8.0 Oreo. All’avvio del programma beta, la stessa casa sudcoreana aveva previsto la sua conclusione per il 15 Gennaio. Queste considerazioni fanno intuire che questa potrebbe trattarsi dell’ultima beta prima del rilascio del firmware definitivo basato sull’ultima release di Google.
L’ultima build riporta la versione software ZRA5, introducendo delle correzioni a bug minori e ad alcuni freeze del sistema, oltre ad introdurre le patch di sicurezza di Gennaio. D’altronde la user experience con le precedenti build è stata abbastanza positiva: sin dall’inizio i dispositivi si sono mostrati utilizzabili quotidianamente e senza problemi gravi.
Questi ultimi aggiustamenti da parte di Samsung fanno presagire gli ultimi ritocchi prima del rilascio del firmware ufficiale ad Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8 ed S8+. Ci sono buone speranze che questo arrivi a partire da un paio di settimane dopo la chiusura del programma. Se voleste provare l’ultima beta, potete scaricarla andando in “Impostazioni” -> “Aggiornamenti di Sistema” e cliccare su “Scarica aggiornamenti manualmente“.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…