L’applicazione Rainway era stata annunciata durante lo scorso 2017 e prometteva di portare lo streaming dei videogiochi presenti sul nostro computer su ogni tipo di dispositivo. Dalla Xbox One alla Playstation 4, passando per smartphone e tablet ma senza dimenticare Nintendo Switch.
Nel trailer che trovate qua sotto viene dato molto spazio al gaming su dispositivi mobili, questo fa pensare che la beta in arrivo il 20 Gennaio sia incentrata soprattutto su tali devices.
Rainway offrirà un servizio totalmente gratuito e privo di abbonamenti. L’unico parametro consigliato è l’upload di almeno 12 Mbps. Inoltre, il sistema è progettato per essere facile e veloce da configurare, non richiedendo complicate impostazioni da settare sul router. Il server installato sul computer si occuperà di garantire una connessione sicura verso i nostri dispositivi client.
L’applicazione sarà compatibile con tutto l’hardware in commercio: non vi sono requisiti di sistema se non l’upload consigliato in precedenza per godere di uno streaming a 60 FPS.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…