Nokia 9 sarà probabilmente presentato il prossimo 25 Febbraio in un evento al Museo di Arte Contemporanea di Barcellona. È quello che trapela dal poster pubblicato da HMD Global, proprietaria del brand finlandese. Tale evento si terrà poco prima dell’inizio del MWC 2018 e vedrà la presentazione di nuovi prodotti.
HMD non fa alcun riferimento a cosa sarà presentato nel corso di tale evento. I rumors, però, unitamente alle dichiarazioni su Twitter del Chief Product Officer di HMD, fanno pensare innanzitutto al lancio del nuovo flagship Nokia, con la promessa di aprire una nuovo capitolo nella non sempre fortunata storia della ex casa finlandese.
Ricordiamo che dai primi leak e rumors Nokia 9 potrebbe essere dotato di display da 5.5 pollici Quad HD, CPU Qualcomm Snapdragon 845, 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ricordando che allo scorso MWC 2017 sono stati presentati Nokia 3, 5, 6 ed il refresh del 3310, non è difficile immaginare che saranno presentati nuovi smartphone. Tra tutti Nokia 1, 6 (2018) a livello globale, 3310 4G e Nokia 7, finora commercializzato solo in Cina.
Dal poster inoltre, alcuni indizi potrebbero far pensare al lancio di un prodotto per la smart home. Ne sapremo di più nelle settimane a venire, perciò continuate a seguirci per aggiornamenti in merito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…