Nelle scorse ore ha fatto molto parlare di sé la presentazione di Nintendo Labo. La nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch si prepara a fare il suo debutto sul mercato anche in Italia. Infatti, da adesso sono disponibili in preorder su Amazon entrambe le varianti, ovvero Kit Assortito e Kit Robot.
L’obiettivo di Nintendo Labo è tanto semplice quanto ostico: unire il mondo ludico digitale a quello manuale. Entrambi i kit, infatti, contengono dei set in cartoncino da assemblare e con cui ricreare delle simil-periferiche di gioco. Queste potranno essere utilizzate in combinazione con dei giochi che ricreeranno varie situazioni. Potremo impersonificare un robot, pescare, correre in moto, suonare un pianoforte ed altro ancora.
Se foste interessati, Nintendo Labo è disponibile in preorder su Amazon Italia, con spedizioni a partire dal 27 aprile. Il prezzo è di 69.99 euro per il Kit Assortito, mentre si sale a 79.99 euro per il Kit Robot. Manca all’appello, invece, il Customization Set, contenente materiali aggiuntivi (stencil, adesivi e nastri) per personalizzare le periferiche e proposto negli USA a 9.99 dollari.
Prezzi sicuramente non particolarmente economici ed i dubbi rimangono: quanto saranno longevi questi giochi? Ma soprattutto questo cartone sarà effettivamente resistente? Verranno aggiunti altri kit, magari tramite terze parti? Non lo sappiamo, ma quello che è certo è che l’hype è reale.
[su_gizdeals_amazon]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…