Dopo la fuga di notizie che ha svelato gran parte della line-up Motorola per il 2018, Moto E5 si mostra attraverso video ed immagini leaked. Sono trapelate infatti in rete, diverse immagini e render a 360° del nuovo terminale di fascia bassa dell’azienda statunitense.
Le immagini trapelate in Internet del nuovo Motorola Moto E5 provengono dal famoso leaker @OnLeaks. Grazie ad esse possiamo affermare che il nuovo device base gamma di Motorola avrà il lettore d’impronte nella parte posteriore, coperto in maniera elegante dal logo dell’azienda. Al di sopra di esso troviamo la fotocamera ed il flash LED ricavati in uno spazio circolare, così come visto negli ultimi dispositivi Motorola.
Passando alla parte frontale notiamo l’assenza del tasto Home e la sola presenza del marchio Moto nella parte sottostante il display. Ciò fa pensare ovviamente alla presenza di tasti software per la navigazione tra i menù e la home. Inoltre, le dimensioni del display non dovrebbero superare i 5 pollici, mentre le dimensioni del terminale dovrebbero essere di 151 x 74 x 8,9 mm. Lo spessore ci fa ben sperare per la presenza di una batteria con una capacità elevata.
Visto che ormai sappiamo tutto, almeno a livello estetico di Motorola Moto E5, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che però non è stata ancora programmata da Motorola.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…