Giusto la scorsa settimana LG aveva annunciato che l’azienda non avrebbe più lanciato telefoni quando gli altri produttori presentavano i loro. Ma solo quando i prodotti sarebbero stati soddisfacenti per il mercato, senza una timeline annua definita. Ed arriva proprio dal CEO la notizia che LG G7 sarà totalmente riprogettato da zero: è stato infatti ordinato di cancellare ogni progetto basato sull’attuale line-up della casa e di concentrarsi su nuove funzioni esclusive.
Il futuro LG G7 potrebbe montare lo Snapdragon 845, una soluzione fotografica dual camera sia anteriore che posteriore, il sistema LG Pay (per ora disponibile solo in USA), l’immancabile display 18:9 ed un nuovo assistente basato sulla IA.
L’arrivo dello smartphone si presuppone sia intorno a fine marzo / inizio aprile, sicuramente dopo il MWC 2018. Con lo spostamento in avanti della data di presentazione del nuovo LG G7, inevitabilmente ci troveremo verso fine anno l’uscita del LG V40. Sempre che l’azienda voglia proporre due flagship. Che sia anche una nuova strategia per lanciare il secondo telefono dell’anno proprio sotto le feste natalizie?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…