Piccolo colpo di scena (forse per alcuni, nemmeno troppo piccolo) per il prossimo top di gamma targato LG. Il nuovo LG G7 (il nome dovrebbe cambiare, il produttore avrebbe deciso di optare per un rebrand dei suoi flagship), potrebbe arrivare con a bordo il chipset Qualcomm Snapdragon 835, anziché adottare l’ultimo SoC high-end del chipmaker statunitense. A rivelarlo, la pagina del sito ufficiale del brand sudcoreano dedicata alla ricarica rapida.
Quindi, appare probabile che il prossimo top di gamma del brand sudcoreano non sarà equipaggiato con l’845 e potrebbe arrivare con a bordo il chipset flagship dello scorso anno.
Secondo le indiscrezioni trapelate finora, il nuovo top di gamma di LG dovrebbe arrivare – quindi – con un SoC Snapdragon 835 oppure 845. Per il momento c’è ancora molta indecisione al riguardo. Il display dovrebbe essere un’unità OLED con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto in 18:9. Il modulo All-in-one dovrebbe introdurre la feature di sblocco tramite il riconoscimento dell’iride. In merito al lancio, LG G7 potrebbe essere presentato a marzo inoltrato (non al MWC 2018). La commercializzazione – in base ai rumors – dovrebbe partire il prossimo 20 aprile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…