Dopo i primi spoiler da parte di evleaks, HTC U11 EYEs è finalmente ufficiale. Il nuovo device del produttore taiwanese, il primo dotato di una dual camera frontale, ha fatto la sua comparsa sul sito ufficiale, con tanto di scheda tecnica, prezzo e data di uscita.
La scheda tecnica di HTC U11 EYEs, confermata dal sito del brand, resta più o meno invariata rispetto ai leak precedenti. Lo smartphone presenta un display Super LCD 3 da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset a bordo è un SoC Qualcomm Snapdragon 652, soluzione octa-core fino a 1.8 GHz; il device è disponibile nel solo taglio da 4 / 64 GB, con memoria espandibile tramite microSD.
Il nuovo smartphone misura 157.9 x 74.99 x 8.5 mm per un peso di 185 grammi; confermata anche la presenza della certificazione IP67.
La vera novità è rappresentata dal comparto fotografico. HTC U11 EYEs è il primo device del produtore ad implementare una dual camera frontale. Si tratta di un doppio sensore da 5 mega-pixel, con il supporto al riconoscimento facciale. La camera principale è da 12 mega-pixel Ultra Pixel 2 con OIS e autofocus UltraSpeed. Secondo quanto diciarato dall’azienda, avrebbe già ricevuto un punteggio di 90 su DxOMark.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…