Google, proprietaria di YouTube, ha annunciato un cambio di rotta in merito alla monetizzazione attraverso i video. Più precisamente si tratta di nuove regole, più dure delle precedenti, in merito all’inserimento degli annunci pubblicitari. Tale provvedimento colpirà sia i nuovi canali che “i veterani” ed entreranno in vigore a partire dal prossimo 20 febbraio.
La compagnia di Mountain View pare seriamente intenzionata ad arginare quanto più possibile i danni alla nota piattaforma video che possono essere causati da “pessimi contenuti”. Già lo scorso novembre l’azienda si era mossa contro i video inquietanti che sfruttavano personaggi per bambini, con tanto di demonetizzazione per questa tipologia di contenuti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…