Buone notizie per tutti coloro che stanno attendendo il lancio di HomePod. Stiamo parlando dello speaker smart presentato ufficialmente da Apple lo scorso 5 giugno in occasione del Worldwide Developers Conference (WWDC). L’ultimo nato in casa Cupertino ha ottenuto infatti la certificazione da parte della Federal Communications Commission (FCC), uno degli ultimissimi step prima della commercializzazione ufficiale.
Il disegno tecnico ci riconferma quello che è il design del dispositivo dedicato alla domotica. Molti dei documenti, emersi solo in queste ore, sono datati 27 settembre, perciò sottolinea come l’HomePod non abbia subito alcun tipo di restyling durante questi mesi.
Già nel corso delle scorse settimane, diversi rumors avevano sottolineato come i fornitori di Apple avevano avviato le prime spedizioni, quantificate in circa un milione di pezzi. Una prima partita, quindi, dei circa 10-12 milioni di speaker intelligenti, mossi da Siri, che la mela morsicata conta di vendere nel corso dei prossimi mesi.
Ulteriori prove dell’imminente lancio sono contenute all’interno dell’ultima beta di iOS 11.2.5 che, come scoperto da Filipe Esposito di iHelpBR, contiene il contratto di licenza e tutta la manualistica riguardante l’HomePod.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…