Dopo aver dato una prima occhiata al design finale del nuovo Alcatel 5 (grazie ad evleaks), il flagship borderless del brand compare anche in una presunta foto reale, che sembra confermarne ulteriormente il design.
I render trapelati hanno di certo suscitato un vivo interesse intorno a quello che dovrebbe essere il nuovo flagship del produttore. Alcatel 5, infatti, dovrebbe arrivare con un design atipico, che sembrerebbe confermato anche dalla presunta immagine rilasciata dai colleghi di SlashLeaks. Lo smartphone adotta uno stile tri-borderless come lo Xiaomi Mi MIX 2 ma – a differenza di quest’ultimo – mantiene la cornica superiore anziché quella inferiore. Trattandosi di una foto hands on è anche possibile farsi un’idea delle dimensioni del dispositivo, che appaiono molto “generose”.
Per ora, a parte le varie immagini trapelate, sono poche le info in merito alla scheda tecnica del nuovo Alcatel 5. Lo smartphone dovrebbe presentare un display da 5.7 pollici di diagonale e rapporto in 18:9, un chipset MediaTek MT6750 e una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo a bordo dovrebbe essere Android 7.0 Nougat.
Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo flagship del brand sarà lanciato ufficialmente il prossimo 26 febbraio, in occasione del MWC 2018.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…