Durante tutto il mese di novembre si sono susseguite numerose informazioni in merito alla nuova gamma di dispositivi targati Sony, previsti per il 2018. E a quanto pare, il brand nipponico ha intenzione di lanciare un nuovo trend, proponendo altri due smartphone dotati di display in 4K.
Le prime voci in merito sono giunte con il device siglato H8521, mentre sembra quasi certo che il futuro Sony XZ Premium 2018 (H8541) arriverà con un display da 5.7 pollici 4K, con tecnologia HDR. Inoltre, sembra che il produttore sia al lavoro anche su altri due dispositivi appartenenti a questa categoria. In pratica, Sony avrebbe intenzione di rivoluzionare tutta la gamma Xperia, lanciando quello che potrebbe diventare un vero e proprio trend.
Sul sito ufficiale dell’azienda sono comparsi infatti i profili user-agent di device chiaramente dotati di display in 4K. L’immagine di cui sopra fa riferimento al modello siglato H8116, caratterizzato da una risoluzione di 3840 x 2160 pixel; altre informazioni rivelato la presenza della connettività Bluetooth 5.0 e di Android 8.0 Oreo come OS a bordo. L’altro dispositivo in arrivo con tale risoluzione, porta la sigla H8166.
L’azienda sembra quindi intenzionata a presentare un’intera gamma di smartphone 4K, rivoluzionando completamente la famiglia Xperia. Su sito del produttore compaiono i profili user-agent di numerosi device, non tutti caratterizzati da questa particolare risoluzione. Ecco la lista dei modelli in arrivo: Sony H8116 e H8166 (4K), H8216, H8266, H8276, H8296, H8314, H8324. Comunque, il 2018, quindi, si pregusta come un anno davvero interessante. Staremo a vedere se Sony riuscirà effettivamente a smuovere le acque e come reagiranno i vari competitor.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…