Si torna a parlare di Samsung Galaxy A8 2018, l’inedito smartphone spuntato online nelle scorse ore. Come abbiamo avuto modo di vedere, il terminale prende decisamente spunto da Galaxy S8. Tuttavia, le nuove immagini ci mostrano un retro simile ma migliorato rispetto al flagship.
Sembrerebbe proprio che Samsung abbia capito la lezione riguardante il lettore d’impronte. Se con i flagship 2017 non sono mancate le lamentele per un posizionamento ostico, le cose cambieranno durante il prossimo anno. Infatti, anche Samsung Galaxy A8 2018 beneficerà di un sensore ID posto al di sotto della fotocamera anziché a fianco.
Stando alle foto trapelate, Samsung Galaxy A8 2018 riprende diversi aspetti estetici dalla fascia alta dell’azienda. Soprattutto per la presenza di una variante maggiore, ovvero il Galaxy A8+ 2018. Queste due versioni dovrebbero differire principalmente per le dimensioni, con una sorta di Infinity Display sul fronte da 18.5:9. La risoluzione rimarrà comunque in Full HD+, così come le cornici, più canoniche e senza curvature accentuate.
Per quanto riguarda il SoC, si parla di una soluzione Exynos 7xxx per la maggior parte dei paesi. Quella con Snapdragon 660, invece, sarà limitata a poche nazioni, come al solito. E come per S9 ed S9+, anche qua potremmo trovare 4 / 6 GB di RAM, a seconda della variante. Niente dual camera, però, anche se non è da escludere che possa essere presente sul Plus.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…