Che Samsung non sia fra le aziende più chiare nella nomenclatura dei suoi modelli non è notizia nuova. E l’arrivo dell’inedito Samsung Galaxy A8 2018 per certi versi non ci sorprende. In questi scatti rubati vediamo quello che dovrebbe essere il maggiore, ovvero Samsung Galaxy A8+ 2018.
La notizia era già trapelata negli scorsi giorni, ma oggi vediamo le foto reali del Samsung Galaxy A8+ 2018. O almeno è quello che si legge nelle info del dispositivo, presenti nel suddetto screenshot. Nello specifico, il nome del modello in questione sarà SM-A730F.
Arrivati a questo punto potrebbe venirsi da chiedere quale sarà il destino della fascia mid-range targata Samsung. Ed i rumors puntano verso una direzione ben precisa. Niente più Galaxy A3, A5 ed A7, bensì un solo modello: Samsung Galaxy A8 2018. E proprio come il flagship, Galaxy S8, anche questo sarà affiancato dal maggiore Samsung Galaxy A8+ 2018.
Come vedete nelle foto, le linee estetiche di Samsung Galaxy A8 2018 richiamano molto quella della linea ammiraglia. Una scocca più sinuosa, display curvo agli angolo e cornici (leggermente) più ottimizzate. Una sorta di Infinity Display ma in salsa più moderata. Diagonali differenti per Galaxy A8 ed A8+, ovviamente, ma la risoluzione dovrebbe rimanere in Full HD+ per entrambi.
Non è ben chiara quale sarà la scheda tecnica dello smartphone. Quasi sicuramente troveremo una soluzione targata Exynos per il SoC. Possiamo ipotizzare 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Posteriormente non è da escludere una dual camera, magari per la variante Plus, oltre ad il lettore d’impronte digitali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…