Mentre si fanno sempre più insistenti le notizie in merito al presunto Samsung Galaxy X, il primo dispositivo pieghevole del brand sudcoreano, compare un nuovo brevetto che ci mostra un ennesimo smartphone caratterizzato da un design atipico, con un display continuo a doppia faccia.
Un brevetto pubblicato nel database dell’USPTO (United States Patent and Trademark Office) ci mostra uno smartphone dotato di un display continuo a doppia faccia. Anche se il testo del brevetto è minimo, le immagini parlano davvero da sole. Il display touchscreen di questo dispositivo curva di 180° lungo il bordo e continua anche sulla parte posteriore dello smartphone.
Nonostante sia spuntato fuori solo adesso, la richiesta di brevetto risale al 2 settembre 2016 per gli USA e ad ottobre 2015 presso l’ente certificativo sudcoreano. Anche se non è dato di sapere se queste immagini diventeranno realtà, resta comunque un’ipotesi molto affascinante e risulta evidente che Samsung sia alla continua ricerca della giusta soluzione che possa unire innovazione, utilità e design.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…