Il prossimo anno sembra riservare grandi novità per il brand finlandese, con il nuovo top di gamma con display Dual Edge Nokia 9, il Nokia 6 2018 (recentemente certificato dal TENAA) e il presunto Nokia 8 2018. Secondo alcune indiscrezioni, il trittico sarà presentato il prossimo mese di gennaio.
Entrambi i dispositivi sono passati per l’ente certificativo cinese con i loro rispettivi nomi in codice, TA-1054 per il Nokia 6 2018 e TA -1042 per il Nokia 9. Inoltre, come si evince anche dall’immagine in alto, il nuovo flagship potrebbe arrivare accompagnato da altre due versioni, rispettivamente TA-1005 e TA-1009.
Per quanto riguarda la data di lancio, i dispositivi dovrebbero essere presentati (stando ad alcuni rumor) il prossimo 19 gennaio. Non è da escludere però che possano “fare una capatina” al CES 2018, di certo un palcoscenico allettante.
Inoltre, sempre in vena di rumors (o di spoiler, in questo caso?) la recente beta di Android Oreo per Nokia 5 potrebbe aver svelato alcune feature della fotocamera a bordo del prossimo top di gamma.
L’app Fotocamera, infatti, presenta alcune funzionalità nascoste che quasi certamente non sono state pensate per un modello come Nokia 5. Sono presenti, infatti, sia uno zoom 2x telephoto che una modalità per la ripresa grandangolare, che sicuramente fanno riferimento al futuro flagship del brand. Non è ancora chiaro come si tradurranno queste novità, visto che – insieme – fanno pensare ad una fotocamera principale dotata di ben tre sensori, eppure sappiamo che il prossimo top di gamma avrà una dual camera.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…