Ad agosto Netflix ci ha deliziato con The Defenders, il crossover che ha visto riuniti i personaggi Marvel della piattaforma di streaming on demand uniti contro un nemico comune. Dopo la parentesi corale è arrivato il momento di tornare alle avventure degli eroi “in solitaria”. Ad aprire le danze, Jessica Jones con una seconda stagione in dirittura d’arrivo.
Questo weekend Netflix ha fatto un regalo davvero gradito a tutti i fan degli eroi Marvel, rilasciando il trailer della seconda stagione di Jessica Jones. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo con il video.
Krysten Ritter ritorna dei panni dell’investigatrice privata Jessica Jones, protagonista dell’omonima serie. La seconda stagione arriverà il prossimo 8 marzo 2018 e sarà ambientata nuovamente a New York, a seguito degli eventi visti in The Defenders. Inoltre, stando a varie foto del set trapelate in questi mesi, sembra che sarà presente ancora una volta David Tennant ad interpretare il villain Kilgrave. Purtroppo, ancora non sappiamo in che modo tornerà dato che la rete sta mantenendo il massimo riserbo al riguardo.
Nel frattempo, per ingannare l’attesa, è disponibile la prima stagione di The Punisher, rilasciata lo scorso 17 novembre ed incentrata su uno dei personaggi più “violenti” dell’universo Marvel, Frank Castle, introdotto nella seconda serie di Daredevil.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…