Già negli scorsi giorni avevamo parlato di un’importante crescita dei Litecoin. Il valore della criptovaluta non si è però fermato, instaurando un nuovo record. A questa si va ad affiancare anche Ethereum che, assieme a Bitcoin, compone la “triade” delle valute digitali.
Poche ore fa, infatti, i Litecoin hanno toccato il valore massimo di circa 390 dollari, per poi scendere e riassestarsi su un valore attorno ai 300 dollari. Basti pensare che soltanto nelle ultime 24 ore la valuta ha registrato un boost in positivo del +24%.
Un discorso similare lo possiamo fare per Ethereum, il progetto nato dalla mente del russo Vitalik Buterin. Seppure lo sbalzo sia stato meno improvviso rispetto ai Litecoin, anche in questo caso abbiamo un +23%. Il ché porta il valore ad una cifra attorno ai 655 dollari. Basti pensare che a gennaio 2017 gli ether si aggiravano attorno ai 7 dollari.
Tutto ciò rappresenta una buona notizia per tutti gli estimatori delle criptovalute in generale. Per quanto la quasi totalità delle volte si parli soltanto di bitcoin, non può che far piacere sapere che anche le altre criptovalute stanno andando molto bene.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…