Tramite il blog ufficiale, il team di Instagram ha annunciato una nuova feature, disponibile per Android ed iOS. Il social fotografico si arricchisce in queste ore con un’ennesima funzionalità che permette di condividere le dirette video su Direct.
Se siete tra i patiti dell’applicazione, non potrete lasciarvi sfuggire la nuova feature di Instagram che permette di condividere le dirette video su Direct. Da oggi sarà possibile pigiare sull’icona di Direct ed inviare una live direttamente come messaggio privato. Questa funzionalità è valida sia per le proprie dirette che per quelle degli altri utenti. Inoltre è consentito effettuare la condivisione anche in caso di live condivise.
Ti potrebbe interessare:
Come partecipare al programma di Alpha Test di Instagram
Una volta inviato il video, il destinatario riceverà una notifica in tempo reale. Ovviamente, nel caso in cui la diretta sia terminata, il vostro amico visualizzerà solo un messaggio che lo informa della cosa.
La feature, nel caso non vogliate che altri possano condividere un vostro video, può essere disattivata direttamente nelle impostazioni delle Storie. La possibilità di inviare le dirette video tramite Direct renderà di certo Instagram ancora più “interattivo” ed è attualmente in roll out sia per la versione Android che quella iOS dell’applicazione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…