Mentre si fa tangibile l’ipotesi di vedere il nuovo top di gamma del brand, HTC U11+, anche nella nuova colorazione Blossom Gold, in rete sono apparsi alcuni dettagli in merito – niente meno – al futuro flagship dell’azienda taiwanese. Di certo il 2018 appare ancora incerto, specie con l’acquisizione da parte di Google del team che ha lavorato ai nuovi device della gamma Pixel 2, ma resta il fatto che di certo arriverà il nuovo HTC U12.
È dal tempo di HTC One M8 – datato 2011 – che il brand non implementa questo tipo di tecnologia e alcune voci suggeriscono che il 2018 sia l’anno del grande ritorno.
Il futuro HTC U12 potrebbe presentare una back cover in vetro e gli utenti non dovrebbero trovare l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, già escluso dagli attuali HTC U11 e U11+. Comunque, si tratta semplicemente di speculazioni e ancora non sono disponibili informazioni in merito allo smartphone. L’unica certezza è che nel 2018 avremo sicuramente a che fare con un nuovo top di gamma da parte del produttore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…