Già da giorni si rincorrono i rumors relativi agli iPhone che Apple lancerà nel 2018. Fra questi si parla di un possibile iPhone X Plus, maggiore sia nelle dimensioni che nelle caratteristiche tecniche. Secondo gli ultimi rumors, infatti, questa variante potrebbe offrire una scheda tecnica con interessanti novità.
In questa immagine vedete un esempio di quello che dovrebbe essere il trittico di iPhone in arrivo nel 2018. Nel mezzo vediamo il successore all’attuale iPhone X, con un display OLED da 5.8 pollici e 458 PPI di risoluzione. Alla destra, invece, abbiamo il “minore” dei tre, in quanto integrerebbe un display TFT LCD anziché OLED e con risoluzione inferiore, pur su una diagonale da 6.1 pollici. Per il prezzo si parla di una cifra che oscillerebbe fra i 650 e i 900 dollari.
Ma è alla sinistra che vediamo il presunto iPhone X Plus, il quale sfoggia dimensioni piuttosto importanti. Infatti, il display è un’unità da 6.5 pollici, tecnologia OLED e risoluzione di 480/500 PPI. Viste le cornici contenute, possiamo immaginare un form factor simile a quello di Galaxy Note 8.
Potrebbe interessarti:
Apple al lavoro su un sensore laser 3D per iPhone X 2018
Ma non finisce qua, dato che, fra le specifiche tecniche di questa variante Plus, potremmo trovare il supporto dual SIM e ben 512 GB di memoria interna. In entrambi i casi sarebbe una prima volta per Apple, probabilmente per avere maggior appeal nei confronti dell’utenza asiatica. Il pubblico cinese (e non solo), infatti, sono da sempre maggiormente attratti dai dispositivi con display ampi e tagli di memoria capienti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…