ASUS ha lanciato una nuova promozione che permette di portarsi a casa uno smartphone ZenFone Zoom S in regalo, acquistando un notebook ASUS ROG Zephyrus.
Il colosso taiwanese ha lanciato un’interessante iniziativa dedicata a tutti i videogiocatori che acquistano un PC da gaming ASUS ROG Zephyrus GX501VI-GZ021T. Assieme al performante notebook è possibile ricevere in regalo (salvo esaurimento scorte) ZenFone Zoom S, il nuovo camera phone del brand.
ASUS ROG Zephyrus è un notebook dedicato al gaming, eppure caratterizzato da dimensioni parecchio ridotte, con uno spessore di 17.9 mm e un peso di 2,2 kg. Il terminale presenta un display da 15.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), con refresh rate a 120 Hz con Nvidia G-SYNC. A bordo è presente una CPU Intel Core i7-7700HQ Kaby Lake, con 16 GB di RAM DDR4, 512 GB di memoria interna SSD ed una GPU NVIDIA GeForce GTX1080.
ASUS ZenFone Zoom S è uno smartphone realizzato con un’occhio di riguardo al comparto fotografico. Questo, infatti, comprende un sensore principale SONY IMX362 da 12 mega-pixel con apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine. Il co-sensore (si tratta di una dual camera) è un Samsung 3M3 da 12 mega-pixel che, in accoppiata al primo sensore, è in grado di effettuare uno zoom ottico di 2.3x e uno zoom digitale di ben 12x. Completano il comparto la tecnologia ASUS SuperPixel, con cui catturare fino a 10 volte più luce, autofocus TriTech+(dual PDAF + Laser 2nd Gen e CAF), registrazione di video 4K. Da non dimenticare la fotocamera frontale Sony IMX214 da 13 mega-pixel.
Se siete interessati all’acquisto di un PC da gaming, questo ASUS ROG Zephyrus è disponibile sullo store ufficiale, al prezzo di 3.299 euro. Fino ad esaurimento scorte, riceverete in omaggio uno smartphone ASUS ZenFone Zoom S compreso nel prezzo.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…