asus rog zephyrus

ZenFone Zoom S in regalo acquistando un notebook ASUS ROG Zephyrus

ASUS ha lanciato una nuova promozione che permette di portarsi a casa uno smartphone ZenFone Zoom S in regalo, acquistando un notebook ASUS ROG Zephyrus.

ASUS ROG Zephyrus ti regala ZenFone Zoom S

asus-rog-zephyrus-asus-zenfone-zoom-s

Il colosso taiwanese ha lanciato un’interessante iniziativa dedicata a tutti i videogiocatori che acquistano un PC da gaming ASUS ROG Zephyrus GX501VI-GZ021T. Assieme al performante notebook è possibile ricevere in regalo (salvo esaurimento scorte) ZenFone Zoom S, il nuovo camera phone del brand.

asus rog zephyrus

ASUS ROG Zephyrusè un notebook dedicato al gaming, eppure caratterizzato da dimensioni parecchio ridotte, con uno spessore di 17.9 mm e un peso di 2,2 kg. Il terminale presenta un display da 15.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), con refresh rate a 120 Hz con Nvidia G-SYNC. A bordo è presente una CPU Intel Corei7-7700HQ Kaby Lake, con16 GBdi RAM DDR4, 512 GB di memoria interna SSD ed una GPU NVIDIA GeForce GTX1080.

asus zenfone 3 zoom

ASUS ZenFone Zoom S è uno smartphone realizzato con un’occhio di riguardo al comparto fotografico. Questo, infatti, comprende un sensore principale SONY IMX362 da 12 mega-pixelcon apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine. Il co-sensore (si tratta di una dual camera) è unSamsung 3M3 da 12 mega-pixelche, in accoppiata al primo sensore, è in grado di effettuare unozoom ottico di 2.3xe unozoom digitale di ben 12x. Completano il comparto la tecnologiaASUS SuperPixel, con cui catturare fino a 10 volte più luce, autofocusTriTech+(dual PDAF + Laser 2nd Gen e CAF),registrazione di video 4K. Da non dimenticare lafotocamera frontale Sony IMX214 da 13 mega-pixel.

La promozione è disponibile sul sito ufficiale di ASUS

Se siete interessati all’acquisto di un PC da gaming, questo ASUS ROG Zephyrus è disponibile sullo store ufficiale, al prezzo di 3.299 euro. Fino ad esaurimento scorte, riceverete in omaggio uno smartphone ASUS ZenFone Zoom S compreso nel prezzo.

[su_gizdeals] [su_app]