In molti di voi probabilmente si ricorderanno della TIM Super One, una delle offerte più interessanti di sempre per l’operatore. Lanciata lo scorso settembre, questa propone ben 32 GB di connettività dati per la navigazione internet e minuti illimitati, il tutto ad un prezzo di 15 euro ogni 4 settimane. E la buona notizia è che è possibile attivarla anche se si è clienti Vodafone, Wind o 3 Italia.
Infatti, TIM Super One si pone come controproposta della ormai nota IperGiga Go di Vodafone. Solitamente questo tipo di iniziative sono limitate solamente a chi proviene da operatori virtuali. Tuttavia, anche se inizialmente proposta come una winback, adesso sarà possibile attivarla anche se non si è stati clienti TIM in precedenza.
È possibile utilizzare il servizio online “Passa a TIM con Operatore“. In questo caso l’offerta potrebbe prevedere un costo di 10 euro per le prime 4 settimane, per poi passare ai canonici 15 euro.
Il costo di attivazione è di 3 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati ulteriori 20 euro. Il costo della SIM è di 20 euro, di cui 15 euro di traffico incluso.
In alternativa basterà recarsi in un punto vendita TIM che aderisce all’iniziativa ed effettuare la portabilità del proprio numero, il tutto fino ad esaurimento dei codici coupon interni.
Il costo di attivazione è di 9 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati 29 euro. Il costo della SIM è di 10 euro, di cui 5 euro di traffico incluso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…