Nei giorni scorsi Tesla ha presentato al mondo le sue nuove creazioni, ovvero la Roadster 2 ed il camion Semi. Per i comuni mortali, invece, sono stati lanciati due accessori per il settore mobile. Stiamo parlando della Powerbank e del Desktop Supercharger: ecco caratteristiche, prezzo e data di uscita.
Il design della Tesla Powerbank è ripreso dal monumento presente al Tesla Design Studio. Si tratta di una batteria portatile modesta, con capienza di 3350 mAh, quindi pensato per una singola ricarica o poco più. Al suo interno integra sia un attacco USB che uno Lightning, oltre ad un indicatore di stato. L’output fornito è di massimo 5V 1.5A.
Nel caso del Desktop Supercharger, invece, il design è ovviamente quello del Supercharger vero e proprio. Per ricalcarlo alla perfezione, l’azienda ha utilizzato lo stesso progetto 3D CAD per la realizzazione. In questo caso, però, è un caricatore da scrivania.
Se foste interessati, entrambi i prodotti sono disponibili sul Tesla Store. Nel caso della powerbank, il prezzo è di 45 dollari ma attualmente risulta non disponibile. È invece disponibile il Desktop Supercharger, anch’esso ad un prezzo di 45 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…