tesla powerbank tesla caricatore

Tesla lancia la propria powerbank ed il caricatore da scrivania

Nei giorni scorsiTesla ha presentato al mondo le sue nuove creazioni, ovvero la Roadster 2 ed il camion Semi. Per i comuni mortali, invece, sono stati lanciati due accessori per il settore mobile. Stiamo parlando della Powerbank e del Desktop Supercharger: ecco caratteristiche, prezzo e data di uscita.

Tesla debutta nel mobile con powerbank e caricatore da scrivania

Il design della Tesla Powerbank è ripreso dal monumento presente al Tesla Design Studio. Si tratta di una batteria portatile modesta, con capienza di 3350 mAh, quindi pensato per una singola ricarica o poco più. Al suo interno integra sia un attacco USB che uno Lightning, oltre ad un indicatore di stato. L’output fornito è di massimo5V 1.5A.

Nel caso delDesktop Supercharger, invece, il design è ovviamente quello del Supercharger vero e proprio. Per ricalcarlo alla perfezione, l’azienda ha utilizzato lo stesso progetto 3D CAD per la realizzazione. In questo caso, però, è uncaricatore da scrivania.

Tesla Powerbank e Supercharger: prezzo e data di uscita

Se foste interessati, entrambi i prodotti sono disponibili sulTesla Store. Nel caso dellapowerbank, il prezzo è di45 dollari ma attualmente risulta non disponibile. È invece disponibile il Desktop Supercharger, anch’esso ad un prezzo di 45 dollari.

[su_app]