Substratum si aggiorna alla release v900 aggiungendo il supporto alla nuova release di Android 8.1 Oreo. il nuovo aggiornamento è già disponibile e scaricabile sul Google Play Store.
La nuova versione porta con sé anche numerose correzioni di bug, fix e alcune nuove funzionalità. La novità principale, come detto in apertura, introduce il supporto ad Android 8.1 Oreo ed anche alla custom ROM. In più il team è al lavoro per introdurre anche il supporto ad Andromeda e ad una nuova “untethered mode”. Riguardo a quest’ultima funzionalità non ci sono informazioni a riguardo.
In più, da ora le custom ROM potranno vantare una migliore implementazione di Substratum. Questa features è chiamata “deprecates Interfacer”. Ciò riguarda anche la LineageOS come emerso alcune settimane fa. Per gli sviluppatori sarà possibile raggiungere questa features al seguente indirizzo.
Proprio riguardo i temi vi è stato un lavoro da parte degli sviluppatori quasi immane. Infatti è stato completamente ripreso il codice e quasi riscritto completamente. Di conseguenza la velocità di apertura delle applicazioni supportate è stata migliorata notevolmente. Infine, sono state introdotte importanti migliorie per gli utenti Samsung che utilizzano Substratum in modo da non avere problemi di incompatibilità.
Un aggiornamento decisamente importante per una delle mod più utilizzate e versatile disponibili e da ora compatibile con Android 8.1 Oreo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…