Proprio di recente abbiamo assistito ad un grande cambiamento per quanto riguarda la versione desktop di Skype. Nel frattempo, in queste ore la sua controparte per Android si aggiorna, introducendo i filtri fotografici e gli Adesivi.
Microsoft sta operando un vero e proprio processo di svecchiamento per Skype. Dapprima introducendo un nuovo design, molto più appetibile e ricco di funzioni, ed ora implementando tutta una serie di feature tanto apprezzate dai giovani. Infatti, con il nuovo aggiornamento, arrivano i filtri e gli Adesivi per le foto, con uno stile che ricorda parecchio Snapchat. Non a caso, quest’ultima è una delle applicazioni preferite dai giovani utenti statunitensi.
Dopo aver effettuato uno scatto sarà possibile applicare filtri e stickers, inserire un testo (o il meteo e la posizione) all’interno della foto; è possibile perfino effettuare uno swap del viso. Insomma, la strizzata d’occhio in direzione dei giovani è davvero impossibile da non notare. L’aggiornamento di Skype è già disponibile nel Play Store di Google ed è scaricabile tramite il pulsante in basso. Per quanto riguarda le nuove feature, sono attualmente in roll out, quindi dovreste già trovarle all’interno dell’applicazione. In caso contrario, come al solito, bisognerà pazientare ed attendere che il rilascio faccia il suo corso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…