Interessanti novità in arrivo sul celebre gioco Pokémon GO. Infatti dal Giappone arrivano le prime indiscrezioni sull’arrivo del Pokémon Leggendario Ho-Oh tramite Raid EX durante il mese di dicembre.
La notizia, oltre a fondamenta decisamente attendibili, avrebbe anche una spiegazione razionale dalla sua. Dopo l’ingresso di Lugia, lo scorso mese di luglio, abbiamo visto la presenza del trio di Pokémon Uccello Leggendario. Successivamente abbiamo assistito ai Raid EX sui Pokémon Leggendari di seconda generazione Raikou, Entei e Suicune. Logica vuole che concluso il mese di novembre tocchi poi al boss di queste creature, Ho-Oh per l’appunto. La notizia sarebbe trapelata dal team di Niantic Inc. nipponico che è solito testare le nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale all’interno del gioco.
Il thread su Reddit mostra, infatti, una e-mail inviata ad un giocatore giapponese, affermando che Ho-Oh inizierà a comparire non appena le bestie leggendarie completeranno la rotazione nei vari continenti. Per non portare gli utenti a focalizzarsi sul non ancora annunciato evento, però, il team di sviluppo termina l’email con l’invito a focalizzarsi sugli attuali eventi disponibili.
Il mese di dicembre dovrebbe coincidere, come già emerso in precedenza, con l’arrivo anche dei Pokémon di Terza Generazione. La speranza è che il gioco possa godere di nuova linfa vitale. Infatti, dopo il boom globale avuto nei primi mesi, Pokémon GO ha arrancato un po’.
La base di utenti è ancora vasta ma risulta essere molto attiva solo durante gli eventi a tempo limitato nel gioco. Ovviamente la notizia, qualora fosse confermata, potrebbe essere annunciata già fra qualche giorno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…