Di questo Nokia 9 si parla ormai da mesi, facendoci supporre che, anche se di rumors si parla, ci sia un fondo di verità. A confermarci questo presentimento ci ha pensato prima OnLeaks ed oggi questa inserzione su Amazon UK.
Come spesso avviene in questi casi, questo case in vendita su Amazon ci starebbe svelando il design di Nokia 9 in anticipo. Ovviamente non c’è niente di certo, ma non sarebbe la prima che un produttore di cover agisce in questa maniera. La cosa che un po’ stranisce è la dimensione del widget dell’orologio, oltre che delle icone.
Fra l’altro proprio l’orologio indica come data il 7 gennaio: che possa essere la data di presentazione? Al di là di questo dettaglio, notiamo che il display è di tipo Dual Edge, oltre che in 18:9. Ovviamente il sensore ID è sul retro, data la mancanza di spazio frontale. E qua vediamo anche la dual camera, già caratteristica dell’attuale Nokia 8.
Parlando di scheda tecnica, il Nokia 9 dovrebbe integrare un display OLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD. Al contrario di quanto supposto in precedenza, il pannello avrebbe un rapporto in 18:9 con tecnologia Dual Edge. Trattandosi di un top di gamma, è scontata la presenza dello Snapdragon 835 di Qualcomm. Lato memorie dovremmo trovare 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e fino a 128 GB di memoria interna UFS.
Non dovrebbe mancare una dual camera posteriore co-ingegnerizzata con Carl Zeiss, così come la certificazione IP68. Visto l’alto rapporto del display, il sensore ID sarebbe spostato sulla parte posteriore e potrebbe essere coadiuvato da uno scanner facciale. Per quanto riguarda la vendita, Nokia 9 dovrebbe debuttare in Europa con un prezzo al lancio di 749 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…