Dopo l’attuale top di gamma dell’azienda finlandese, sembra che ora tocchi ai piccoli del brand ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Stando ad alcune indiscrezioni, a breve dovrebbe essere rilasciata la versione beta del nuovo OS del robottino verde anche per Nokia 5 e Nokia 6.
Alcuni giorni fa Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, ha annunciato tramite un tweet che Nokia 5 e Nokia 6 saranno i prossimi dispositivi del brand a ricevere l’update ad Android 8.0 Oreo in versione beta.
Purtroppo il commento del dirigente non lascia trasparire nulla riguardo alle tempistiche e non aggiunge nessuna novità rispetto a quanto detto in precedenza.
Il mese scorso, l’azienda aveva annunciato che Nokia 3, 5 e 6 avrebbero ricevuto Oreo. Mark Trundle, general manager di HMD Global, ha affermato in una video intervista che l’aggiornamento arriverà entro la fine del 2017. Al momento non ci resta che attenerci a quanto pronosticato dai vertici dell’azienda. Molto probabilmente potremmo vedere l’update già verso metà dicembre, a meno di piacevoli sorprese da parte del brand finlandese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…