Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS, dedicato ad iPhone X, che corregge i fastidiosi problemi al touch in presenza di basse temperature.
Qualche giorno fa, alcuni utenti possessori del nuovo iPhone X lamentavano un problema abbastanza serio riguardante il display. Pare che questo fosse particolarmente “sensibile” al freddo e che, in presenza di basse temperature, il touch manifestasse ritardi, blocchi e malfunzionamenti vari. Eravamo ancora incerti sull’ origine di questo difetto è Cupertino stava indagando al riguardo. Per fortuna non si è trattato di un problema relativo alla parte hardware, ma ad un “semplice” difetto lato software. Apple ha quindi rilasciato un update per iOS (la versione 11.1.2 per la precisione) finalizzato a risolvere la cosa.
Questo nuovo aggiornamento, attualmente in roll out, corregge anche alcuni bug inerenti alle Live Photo e ai video effettuati con iPhone X. In questo caso, Cupertino si è rivelata davvero tempestiva anche se si attendono ancora ulteriori sviluppi in merito alla misteriosa linea verde apparsa lungo il bordo del display di alcune unità.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…