Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che per il prossimo anno siano previsti ben due nuovi iPhone dotati di un display borderless OLED. Insomma, dei veri e propri successore dell’ultimo iPhone X, il futuristico melafonino del decennale. Capitano proprio a pennello i render realizzati dal designer Martin Hajek, che ci mostrano come potrebbe essere un ipotetico iPhone X Plus.
In precedenza abbiamo dato uno sguardo ad alcuni render per una versione Mini del nuovo top di gamma targato Apple mentre, in questo caso, ci troviamo di fronte ad una variante davvero “colossale”. iPhone X Plus viene immaginato dal designer Martin Hajek con un display di ben 6.7 pollici di diagonale. Il dispositivo avrebbe però delle dimensioni più o meno contenute, vicine a quelle di iPhone 8 Plus. Per quanto riguarda il design, lo smartphone resta completamente identico alla sua versione standard (tranne che per le dimensioni ovviamente).
Per ora sono trapelate solo pochissime informazioni riguardo la futura gamma di iPhone prevista per il 2018. Ovviamente, le notizie in merito sono da considerarsi come dei rumors e di certo è ancora presto per fare congetture.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…