iPhone X è giunto tra noi da pochissimo e già cominciano a circolare i primi rumors. L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, basandosi sui report riguardanti l’approvvigionamento di materiali da parte dell’azienda statunitense, prevede che Apple lancerà due nuovi modelli borderless per il 2018, entrambi dotati di display OLED.
Secondo l’analista, Cupertino riprenderà quanto cominciato con il nuovo arrivato, adottando nuovamente i display OLED e un design borderless. Inoltre, sembra che i due nuovi melafonini saranno dotati di un frame metallico più particolare. In primis, sarà realizzato in acciaio inossidabile (come su iPhone X) e poi sarà composto da più parti (l’ultimo, futuristico arrivato ne ha quattro), in modo da migliorare la ricezione dell’antenna.
Sempre secondo Ming-Chi Kuo è da escludere la presenza di un sistema TrueDepth Camera posteriore; in compenso, entrambi i modelli in arrivo implementeranno questa tecnologia nel pannello frontale e lo sblocco tramite Face ID. Quest’ultimo dovrebbe approdare anche a bordo dei futuri iPad Pro. Insomma, sembra che Apple sia intenzionata a puntare tutto su questa feature e ad abbandonare il Touch ID. Cambio di rotta anche per i prezzi, che dovrebbero essere più accessibili. Molto probabilmente questi smartphone si aggireranno sulla fascia di prezzo di iPhone 8 e 8 Plus.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…