Instagram Storie si prepara a ricevere interessanti novità. Attraverso il proprio blog ufficiale Instagram ha annunciato l’arrivo di ben due nuove funzionalità per il sito mobile sicuramente richieste da molti utenti.
A partire dalle prossime ore, infatti, sarà possibile creare Storie e salvare i post più graditi direttamente dal browser web del proprio smartphone. Il funzionamento è praticamente lo stesso di quello visto nelle applicazioni per Android e iOS. Per creare una nuova storia basterà, infatti, cliccare sull’icona della fotocamera ed aggiungere una foto direttamente dalla galleria del proprio smartphone. L’immagine potrà, infine, essere personalizzata proprio come avviene su mobile.
At last but not the list, tutti gli utenti potranno salvare i post preferiti e rivederli in seguito, senza distinzione fra smartphone o sito web. Grazie all’icona segnalibro, quindi, sarà possibile utilizzare in maniera paritetica su browser quanto avviene sull’applicazione ufficiale.
Le due nuove funzionalità di Instagram Storie saranno disponibili per tutti a partire dalle prossime ore. Ricordiamo, infine, che nel corso dei giorni precedenti Instagram si è aggiornato con la possibilità di condividere sulle proprie Storie anche foto e video risalenti a più di 24 ore, senza particolari limiti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…