Instagram Logo

Instagram Storie ora anche dal browser web

Instagram Storie si prepara a ricevere interessanti novità. Attraverso il proprio blog ufficiale Instagram ha annunciato l’arrivo di ben due nuove funzionalità per il sito mobile sicuramente richieste da molti utenti.

Instagram Storie guadagna ora due nuove interessanti funzionalità

Instagram Storie

A partire dalle prossime ore, infatti, sarà possibile creare Storie e salvare i post più graditi direttamente dal browser web del proprio smartphone. Il funzionamento è praticamente lo stesso di quello visto nelle applicazioni per Android e iOS. Per creare una nuova storia basterà, infatti, cliccare sull’icona della fotocamera ed aggiungere una foto direttamente dalla galleria del proprio smartphone. L’immagine potrà, infine, essere personalizzata proprio come avviene su mobile.

Instagram Storie da browser come da applicazione

At last but not the list, tutti gli utenti potranno salvare i post preferiti e rivederli in seguito, senza distinzione fra smartphone o sito web. Grazie all’icona segnalibro, quindi, sarà possibile utilizzare in maniera paritetica su browser quanto avviene sull’applicazione ufficiale.

Le due nuove funzionalità di Instagram Storie saranno disponibili per tutti a partire dalle prossime ore. Ricordiamo, infine, che nel corso dei giorni precedenti Instagram si è aggiornato con la possibilità di condividere sulle proprieStorie anche foto e video risalenti a più di 24 ore, senza particolari limiti.

[su_app]