Amazon, con il proprio servizio Prime Video, sarebbe interessata a produrre una serie TV incentrata su Il Signore degli Anelli. La notizia sarebbe trapelata dai Warner Bros. Studios, proprietari dei diritti di trasmissione del brand, insieme a Tolkien Estate.
Al momento, quindi, si tratta di rumors ma le discussioni circa l’inizio dei lavori sembrano essere già state intavolate. Le trattative, pare, siano dirette da Jeff Bezos, CEO di Amazon, fortemente interessato alla nascita di questo nuovo progetto. Interrogati sulla vicenda, Amazon Studios e Warner Bros. si sono rifiutati di commentare la vicenda. Tuttavia, diverse fonti riportano che oramai manchi soltanto l’ufficialità della notizia.
La notizia potrebbe sicuramente portare vantaggi ad entrambi. Amazon Prime Video guadagnerebbe un’esclusiva decisamente interessante e i Warner Bros. Studios potrebbero sfruttare il brand per un nuovo progetto, inedito fino ad ora.
Purtroppo l’arrivo online non sembra previsto a breve. Infatti, oltre a questa fase di definizione di accordi, manca ancora un progetto o un copione scritto. Ciò potrebbe portare la serie TV su Il Signore degli Anelli ad arrivare sul mercato non prima di fine 2018 / inizio 2019.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…