Se già U11+ ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti, questo HTC Ocean Harmony potrebbe accontentare tutti coloro che non vogliono spendere troppo per il proprio terminale. In rete è comparsa quella che sarebbe la scheda tecnica dello smartphone, classificandolo nella fascia medio / alta.
Secondo le informazioni trapelate online, HTC Ocean Harmony integrerà anch’esso un pannello borderless (o quasi) in 18:9, come da trend attuale. Si tratterebbe di un Super LCD 5 da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. E come per il succitato flagship, anche in questo caso il lettore d’impronte dovrebbe spostarsi sulla parte posteriore.
Ad alimentare il tutto troveremmo una soluzione per certi versi sorpassata, ovvero lo Snapdragon 652 di Qualcomm. Un chipset sicuramente performante ma che, in quanto a consumi energetici, è sicuramente stato sorpassato da altri SoC. Comunque, questo sarebbe affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non mancherà una batteria da 3930 mAh e funzionalità Edge Sense.
Il nuovo smartphone, nome in codice HTC Ocean Harmony, dovrebbe debuttare durante il mese di dicembre. Così si dovrebbe chiudere questo 2017, con questo trittico di smartphone (U11+, U11 life e Ocean Harmony) che spaziano dalla fascia media a quella alta. Non abbiamo ancora nessuna notizia riguardante il prezzo, il quale potrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…