Nuova settimana e nuovi problemi per Google Pixel 2 XL. Ormai è diventato davvero un appuntamento fisso quello con il gigante dell’azienda di Mountain View e, purtroppo, non si tratta di uno di quelli piacevoli. Gli utenti lamentano un’ennesima problematica: su alcuni modelli il touch risulterebbe insensibile lungo i bordi del display.
Dopo le problematiche legati ai casi prematuri di burn-in, ai limiti “cromatici” del display (per fortuna risolti con un update) e ai nuovi difetti di fabbrica, si ritorna a parlare del display di Google Pixel 2 XL. Alcuni utenti del forum ufficiale lamentano problemi di “insensibilità” del touch lungo i bordi del device, incapaci di rispondere sia ai tap che agli swipe. Uno dei possessori del dispositivo ha anche postato un video alquanto esplicativo al riguardo.
Stando a quanto dichiarato anche dai colleghi di Android Police, ciò avverrebbe a causa di un’eccessiva scrupolosità da parte della feature dedicata alla protezione del display dai tocchi accidentali. Quindi, per fortuna si tratterebbe di una problematica lato software, risolvibile tramite un semplice fix e Google sarebbe già al lavoro sulla cosa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…