La celebre recovery TWRP aggiunge il supporto anche ai nuovi dispositivi dell’azienda di Mountain View. Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL hanno infatti ricevuto la loro versione della recovery, anche se (per ora) ancora in versione alpha.
Come tutti gli amanti del modding sapranno bene, TWRP è la recovery non stock più utilizzata la mondo (complice il fatto di essere praticamente l’unica, ma questa è un’altra storia). È sempre un piacere, quindi, quando il proprio device viene inserito nella lista dei dispositivi supportati. Proprio di recente, anche i primi dispositivi della gamma Pixel hanno ricevuto un aggiornamento della recovery, che ha aggiunto il supporto ad Android 8.0 Oreo. Questa volta tocca ai nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, che hanno ricevuto la rispettiva versione della recovery TWRP.
Purtroppo si tratta ancora di una release alpha e potrebbe presentare qualche problemino. Tenetene conto se deciderete di procedere con l’installazione.
Le novità per TWRP continuano con l’aggiunta del supporto anche ad altri dispositivi. Questa volta si tratta invece di release stabili e quindi è possibile procedere con l’installazione senza preoccupazioni.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…