Durante l’evento di presentazione dei tanto attesi Pixel 2, hanno trovato spazio anche altri dispositivi dell’azienda di Mountain View. Tra questi Google Daydream View, un refresh del visore VR lanciato lo scorso anno e che oggi è disponibile anche in Italia.
Il nuovo visore dell’azienda, dopo il lancio per il mercato statunitense, è disponibile anche per una manciata di paesi europei. Gli utenti di Francia, Spagna e Italia possono trovare Google Daydream View all’interno di loro rispettivi store di Google e procedere con l’acquisto. Il visore viene proposto ad un prezzo di 109 euro.
Il refresh del noto visore VR dell’azienda si presenta con un design rinnovato e un nuovo rivestimento in tessuto. L’interfaccia software può essere controllata tramite un apposito controller, ma, la novità più sostanziosa è di certo rappresentata dalla funzionalità Cast. Questa permette di visualizzare su una TV i contenuti VR che stiamo visualizzando, tramite connettività wireless.
Daydream View è compatibile con la gamma Pixel e Pixel 2, con Galaxy S8, S8+ e Note 8, LG V30, ASUS ZenFone AR, ZTE Axon 7, Huawei Mate 9 Pro, Moto Z e Z2.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…