google daydream view vr

Google Daydream View (2017) è disponibile anche in Italia

Durante l’evento di presentazione dei tanto attesi Pixel 2, hanno trovato spazio anche altri dispositivi dell’azienda di Mountain View. Tra questiGoogle Daydream View, un refresh del visore VR lanciato lo scorso anno e che oggi è disponibile anche in Italia.

Google Daydream View è in vendita anche per l’Italia

google-daydream-view-2017-italia

Il nuovo visore dell’azienda, dopo il lancio per il mercato statunitense, è disponibile anche per una manciata di paesi europei. Gli utenti di Francia, Spagna e Italia possono trovare Google Daydream View all’interno di loro rispettivi store di Google e procedere con l’acquisto. Il visore viene proposto ad un prezzo di 109 euro.

Google Daydream View (2017)

Il refresh del noto visore VR dell’azienda si presenta con un design rinnovato e un nuovo rivestimento in tessuto. L’interfaccia software può essere controllata tramite un apposito controller, ma, la novità più sostanziosa è di certo rappresentata dalla funzionalità Cast. Questa permette di visualizzare su una TV i contenuti VR che stiamo visualizzando, tramite connettività wireless.

Daydream View è compatibile con la gammaPixel e Pixel 2, conGalaxy S8,S8+eNote 8,LG V30,ASUSZenFone AR,ZTE Axon 7,Huawei Mate 9 Pro,Moto Z e Z2.

[su_app]