Netflix si prepara ad accogliere Dark, la prima serie TV originale tedesca ad arrivare online il 1 dicembre 2017. Nel frattempo è stato pubblicato il primo trailer che anticipa alcuni attimi della mini-serie.
La serie TV sarà diretta da Baran bo Odar e scritta da Jantje Friese. Dark è una serie TV che mischia mistero e dramma. Filo conduttore di tutto lo sceneggiato saranno i misteri dai risvolti inquietanti, in un puzzle ricco di intrecci. Dark è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra i retroscena e le doppie vite di quattro famiglie.
Saranno 10 gli episodi disponibili al lancio, della durata di 60 minuti ciascuno. Interessante, poi, il salto temporale che porterà i personaggi nell’anno 1986, sempre nella stessa location e mostrerà altri scorci sulle vite degli abitanti della città.
Tutto ciò non fa altro che confermare gli interessi e gli sforzi da parte di Netflix nel puntare su contenuti originali per non dipendere dai partner commerciali e per offrire un servizio unico nel suo genere. A partire dal 2018 saranno presenti più contenuti esclusivi con un investimento di ben 8 miliardi di dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…