Da poche ore è disponibile un’interessante offerta per chi si iscrive ad Amazon Music Unlimited, la nuova piattaforma di musica in streaming del colosso dell’e-commerce, da poco approdata anche nel nostro paese. Iscrivendosi adesso, oltre a ricevere un mese di abbonamento gratuito, sarà possibile ricevere tre mesi a soli 0,99 euro!
L’offerta ricorda molto quanto già visto con Spotify; si tratta di una promozione che la piattaforma propone ciclicamente per ingraziarsi nuovi potenziali iscritti. Amazon Music Unlimited, da buon rivale, non può essere da meno e ha replicato la formula vincente del suo “acerrimo nemico”. Iscrivendosi al nuovo servizio targato Amazon si avrà diritto a beneficiare di un mese di prova gratuito; in più, sarà possibile ricevere ben tre mesi di abbonamento a soli 0,99 euro. Tramite questo link potrete accedere alla pagina dedicata alla promozione. La promozione sarà disponibile solamente fino alle 23:59 del 1 dicembre 2017.
Il prezzo standard del servizio di streaming musicale di Amazon è di 9,99 euro al mese. In presenza di un abbonamento anche ad Amazon Prime è possibile anche sottoscrivere un abbonamento annuale a 99 euro, ottenendo due mesi gratuiti. È anche presente un abbonamento Family con cui utilizzare il servizio utilizzando fino a 6 account familiari. In questo caso il prezzo standard è di 14,99 euro al mese oppure 149 euro all’anno, risparmiando anche in questo caso due mesi. Vi ricordiamo che il servizio, oltre ad essere disponibile per PC, è presente anche per dispositivi Android ed iOS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…