Secondo una fonte affidabile pare che Amazon sia interessata alla creazione di una nuova cryptovaluta proprietaria. L’e-commerce più grande al mondo potrebbe pensare ad una nuova forma di business per un futuro non molto lontano.
Jeff Bezos è un imprenditore molto attento, ed anche innovatore, e potrebbe aver deciso di creare una cryptovaluta sfruttando il proprio e-commerce.
Se creare una flotta di “droni corrieri”, uno store di alimentari senza commessi, o un sistema per la consegna delle spedizioni quando magari non si è casa poteva sembrare innovativo; Amazon potrebbe stupire con un progetto ancora più innovativo.
Secondo alcuni report, l’e-commerce avrebbe registrato tramite una sussdidiaria una serie di domini – amazoncryptocurrencies.com, amazoncryptocurrency.com e amazonethereum.com – lo scorso 31 ottobre.
Cosa vorrebbe significare tutto ciò? Secondo DomainNameWire, la società di Jeff Bezos potrebbe aver deciso di acquistare i domini in oggetto solo in via precauzionale. Evitare che terzi possano trarre vantaggio da un brand molto conosciuto è comunque una pratica molto frequente, specialmente nel mondo della tecnologia.
Ovviamente conoscere i piani di Jeff Bezos è cosa molto difficile ma non è da escludere che Amazon possa arrivare presto con una propria cryptovaluta. Investitori pronti ad affilare le proprie armi?
[su_gizdeals_amazon] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…